Dove comprare ricambi per il tuo Robot Aspirapolvere

Se hai un robot aspirapolvere da un po’ di tempo, potrebbe essere arrivato il momento di fare un po’ di manutenzione. In particolare potrebbe essere giunto il momento di sostituire i pezzi vecchi e usurati con nuovi pezzi più efficienti. E’ importante prendersi cura del proprio robot aspirapolvere, in quanto una corretta manutenzione e alcuni ricambi nuovi costano poco ma possono garantire al tuo prezioso aiutante robot una lunga vita.

Dove trovare i ricambi per il robot aspirapolvere?

Sicuramente il miglior posto per comprare ricambi online per il tuo robot aspirapolvere è Amazon Italia. Ha una selezione completissima di tutti i ricambi per la maggioranza di robot pulitori in vendita. Inoltre, su tantissimi prodotti offre la spedizione gratuita e il reso gratuito.

Ricordati che le principali parti da sostituire/cambiare di un robot sono le seguenti:

  • spazzoline laterali, che si rovinano in base all’uso che si fa del robot e in base alla superficie da pulire. Con un uso quotidiano del robot dovresti cambiarle ogni 6-7 mesi circa.
  • spazzola centrale, che è più resistente e può essere anche lavata un paio di volte prima di sostituirla.
  • panno catturapolvere (o salvietta in microfibra o mocio), da sostituire in base alla quantità di polvere presente nel vostro ambiente ma idealmente almeno una volta ogni 6 mesi
  • filtro hepa, da cambiare almeno una volta ogni 4-5 mesi

Ora che sai ogni quanto installare i ricambi nel tuo robot aspirapolvere, procediamo all’acquisto.

Su Amazon puoi trovare ricambi di spazzole e spazzoline, panni catturapolvere, filtri hepa, ruote e strumenti per la manutenzione del tuo robot. C’è davvero di tutto!

I ricambi per le principali marche di robot aspirapolvere pulitori:

Se hai bisogno di istruzioni per installare i ricambi, fai riferimento alla mia guida facile sulla manutenzione.

Spero questo articolo ti sia stato utile per trovare e acquistare qualsiasi pezzo di ricambio per il tuo robot. Se hai problemi o non riesci a trovare un determinato ricambio, scrivimi dai Contatti!

Dove trovare i ricambi per il robot aspirapolvere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *