Posso Usare il Robot Aspirapolvere sul Parquet?

In questo articolo rispondiamo ad una domanda che molte persone si sono poste prima di acquistare un robot aspirapolvere. La domanda è la seguente: “Posso usare il Robot Aspirapolvere sul Parquet?”. Il dubbio scaturisce dal fatto che l’amato pavimento in legno è molto delicato e non adatto a tutti i tipi di pulizia. Siccome il parquet si trova nelle case di tantissimi italiani, credo sia fondamentale sapere se si può o no usare il robot aspirapolvere per pulire il parquet. Scopriamolo

Posso Usare il Robot Aspirapolvere per Pulire il Parquet?

La risposta, in breve, è Sì. Però è necessario sottolineare e approfondire bene quali robot aspirapolvere possono essere usati sul parquet. Non tutti i robot infatti hanno spazzoline abbastanza morbide per essere usati tranquillamente sul parquet. Vediamo quindi qual è il robot aspirapolvere più adatto all’uso in caso di pavimento in legno delicato.

Robot Aspirapolvere per Parquet: IKOHS S15

IKohs S15 è un robot aspirapolvere eccezionale. E’ adatto all’uso sul parquet per via delle sue spazzole morbide, che non danneggiano in alcun modo il tuo pavimento. E’ adatto per il parquet anche grazie alla tecnologia Animal Care: speciali inserti in silicone fanno sì che peli di animali, capelli, spago e cavetti non vengano avvolti nelle spazzole evitando di graffiare il pavimento.
Può anche attivare la funzionalità di aspirazione per pulire più a fondo sia pavimento che tappeti di ogni tipo.
Infine è anche iperconnesso: lo puoi controllare dall’app, da google home, da alexa e dal suo telecomando per avere sotto controllo la situazione della pulizia della tua casa in ogni momento.

E’ in offerta su Amazon al miglior prezzo possibile (perfino più basso del sito ufficiale!). Ha la spedizione gratuita e oltre duemila recensioni testimoniano la sua efficacia. Vedilo subito, clicca qui o sul link qui sotto!

Altri Robot Simili

Se, per caso, IKohs S15 non fosse disponibile, altri due ottimi robot adatti per il tuo pavimento in legno sono i seguenti:

L’articolo termina qui. Ora sai quali robot aspirapolvere puoi usare senza alcuna preoccupazione sul tuo pavimento parquè o laminato.

Fonte di questo articolo, Foto di Photo Mix da Pixabay

Posso Usare il Robot Aspirapolvere sul Parquet?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *