Ecco il Robot aspirapolvere più facile da usare e da pulire!

Se sei alla ricerca di un aspirapolvere robot che sia efficiente, silenzioso, conveniente ma soprattutto facile da usare e facile da pulire, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlo del robot aspirapolvere più semplice da usare: basta premere un tasto e farà tutto da solo. E’ di conseguenza il robot aspirapolvere ideale per tutte quelle persone poco pratiche con la tecnologia, che non hanno bisogno di funzionalità avanzatissime, ma vogliono solo un oggetto pratico comodo e semplice.

Severin Chill RB 7025

Noi crediamo che nel tuo caso Severin Chill RB 7025 sia la scelta giusta. Si tratta di un robot aspirapolvere estremamente pratico ma molto funzionale:

  • per accenderlo basta premere un tasto sul telecomando, il robot partirà ed inizierà a pulire per 90 minuti.
  • Al termine della pulizia il robot tornerà automaticamente a ricaricarsi.

Tra le altre caratteristiche c’è da sottolineare come Severin Chill sia anche delicato sui mobili e sui pezzi di arredo grazia ad una banda in gomma sulla parte frontale.


robot aspirapolvere facile da usare e pulire

Facilità di Pulizia

Come dicevo, il robot è anche facilissimo da pulire. Infatti, al contrario di altri robot nei quali bisogna estrarre il vano della sporcizia dalla parte inferiore (soluzione un po’ complicata), Severin Chill ha un coperchio sulla parte superiore che va semplicemente alzato per togliere il cestello della sporcizia.

Soluzione assolutamente immediata, semplice e pratica che rende il robot aspirapolvere assolutamente facile da pulire!


Leggi anche il mio articolo sul robot aspirapolvere più silenzioso!


Altra caratteristica molto importante del robot è l’ottimo rapporto qualità prezzo. Questo prodotto si può infatti trovare ad un prezzo molto concorrenziale: su Amazon Italia lo troverai a meno di 100 euro

Nel caso in cui Severin Chill non fosse disponibile, ti consiglio anche un’ottima alternativa assolutamente equivalente a Severin Chill sia per facilità d’uso che per facilità di pulizia che per prestazioni.

Vileda VR 102

Vileda VR 102 è il robot aspiratutto di Vileda. Questo robot è assolutamente facile da usare: si accende premendo solo un bottone e fa tutto da solo. La pulizia è semplice da effettuare, in quanto il cestello della sporcizia è accessibile semplicemente sollevando il coperchio. Guarda la foto:

robot aspiratutto facile da usare e da pulire

Insomma, Vileda VR 102 è un’ottima alternativa al Severin. Puoi vedere il suo prezzo su Amazon cliccando qui (con la spedizione gratuita). Altrimenti puoi raggiungerlo dal link qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *